la Pasta Fresca a Genova è una storia di famiglia

noi semplicemente abbiamo allargato un po’ il discorso…

Il Trofiaio riesce a garantire un servizio e dei prodotti eccellenti grazie a tutte le persone che lavorano nei nostri uffici e nel nostro laboratorio: una vera e propria famiglia allargata.
Chi lavora sa che condividere un’idea e un progetto è fondamentale ed indispensabile per la sua riuscita, e tutti noi che ci lavoriamo amiamo ciò che facciamo, sia esso un impasto o una fattura!
Questa è la nostra squadra:

Ivan

fondatore del progetto e vera anima pulsante, sempre presente a supervisionare la produzione, sempre al telefono a ricevere ordini! Per lui le Trofie hanno un anima, i Pansoti un cuore e i Ravioli un buon ripieno…

Franco

l’uomo della produzione, saluta ogni singolo lotto di pasta con un cenno del capo e un in bocca al lupo. Fortunato il lupo che assaggerà.

Giuseppe

Pino l’Ingegnere. Ingegnere vero per precisione. Ma uno di quelli che usa davvero la laurea, non per tenerla appesa a mostrare, ma per svelare ogni segreto delle macchine del suo laboratorio! Pino è il responsabile della parte tecnica, ed è grazie a lui che i tortellini hanno la forma perfetta dell’ombelico di Venere e i ravioli sono perfetti come disegnati da Giotto!